INCISIONI SU VETRO FATTE A MANO

L’idea della decorazione del vetro nasce da una giovane creatrice umbra che ha voluto riprendere l'antico mestiere dell'incisore, trasferendolo in una visione dell’ornamento su vetro più moderna e attuale. Il risultato di questa fusione di stili e di saperi, è la creazione di oggetti di design, raffinati e originali.

Si parte da materie prime di altissima qualità, per poi decorarle con una sottilissima incisione a punta di diamante, realizzata completamente a mano con l'ausilio di una piccola fresa. È possibile decorare le bottiglie di olio o i vasetti delle confetture con delle frasi benauguranti inerenti l’amore, la vita, la famiglia.

In questo modo si creano, così, oggetti adattissimi per essere usati come idee regalo, bomboniere o semplicemente come splendidi contenitori. 

Gli oggetti vengono personalizzati a mano, su richiesta del cliente. Il sottilissimo solco che si crea sulla struttura vetrosa è come un “graffio”. Questo genere di decorazione permette di lavare il contenitore tranquillamente sia a mano che in lavastoviglie. La decorazione è realizzata completamente a mano. Ogni pezzo è “unico” e può soddisfare la più minima e dettagliata richiesta del cliente.

Per la commissione non c’è esigenza di un ordine minimo, ogni pezzo può essere assolutamente unico.



Voc Ponibbiale 90

Piegaro

Perugia

06066

Italia